Determina 5/2016 - DSID
Dal 15 dicembre 2016 è aperta la raccolta dei dati e delle informazioni relativa all'efficienza e alla qualità del servizio del Servizio idrico integrato (SII) con riferimento all'anno 2015 e, per la sola parte relativa alla qualità del servizio, anche al primo semestre 2016, ai sensi della legge 481/95, del d.P.C.M. 20 luglio 2012, delle deliberazioni 643/2013/R/idr e 664/2015/R/idr, secondo quanto previsto nella determina 5/2016 - DSID.
L'invio dei dati può essere effettuato esclusivamente tramite l'apposita modalità online, accessibile dalla sezione raccolte dati del sito internet dell'Autorità. Il sistema di raccolta prevede la compilazione di maschere. Non sono ammissibili dati forniti su supporti differenti. Possono accedere al sistema e provvedere alla trasmissione dei dati e delle informazioni richieste solo gli Enti di Governo degli Ambiti e i Gestori del SII, previo accreditamento presso l'Anagrafica.
Il termine per l'invio dei dati è fissato nelle seguenti date:
- 15 gennaio 2017 per i soggetti gestori;
- 31 gennaio 2017 per gli Enti di Governo degli Ambiti.